Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzioni

È possibile restituire qualsiasi articolo per uno scambio o un rimborso entro 14 giorni dall'acquisto se non siete completamente soddisfatti. Gli articoli restituiti devono essere restituiti a noi indesiderati e nella condizione originale che l'avete ricevuto da noi e accompagnati con la fattura.
Se per qualsiasi motivo si desidera restituire la tua calzatura indebita / non utilizzata, si prega di inviare, insieme alla fattura,:

Tutti i nostri stivali vengono forniti con una garanzia completa di 90 giorni contro difetti e difetti di fabbricazione.

Si prega di notare gli articoli devono essere restituiti nella loro condizione originale e verranno ispezionati al ritorno. Ti consigliamo di inviare le tue scarpe con un servizio di consegna garantito, come la Royal Mail Special Delivery o ricevere la prova dell'importo postale poichè non possiamo essere ritenuti responsabili di qualsiasi merce persa in transito per noi. Gli articoli sono la tua responsabilità fino a raggiungere il nostro magazzino.

Indicare se è necessario uno scambio o un rimborso. Una volta che le vostre merci sono accettate di nuovo in magazzino verrà rilasciato uno scambio o un rimborso. Possiamo solo rimborsare la carta originaria utilizzata per il pagamento. Rimborseremo la tassa di consegna solo se le merci sono danneggiate, difettose o non corrette.
I rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere accreditati nel tuo account. Una volta che abbiamo elaborato i tuoi ritorni / scambi, ti invieremo una e-mail di conferma del rimborso, informando l'azione che abbiamo preso. Se non siamo in grado di fornire uno scambio, ti rimborseremo automaticamente e ti invieremo un'email per notificarti.